Urban Life si propone l’obiettivo di raccogliere le migliori fotografie ritraenti il mondo della giungla urbana vista dall’occhio di fotografi emergenti e non.
Il tema, di per se enorme, viene suddiviso in quattro categorie al fine di facilitare la partecipazione di quanti più fotografi possibile e il lavoro di valutazione da parte della giuria.
La giuria è composta da otto fotografi professionisti di livello internazionale tra cui Gurdas Dua -India (Sony Brand Ambassador, Membro giuria HIPA), Tony Spadarella – USA (Docente presso la University of Southern California e San Jose State University oltre che graphic designer presso numerose ditte della Silicon Valley), Juan Herrera – Messico (Docente presso l’università di Monterrey, Collaboratore progetto HYDRA, Espone in 3 continenti).
Il montepremi di 1200€ si divide tra 10 premi che andranno ai primi classificati di ciascuna categoria, alla miglior fotografia in assoluto e al miglior talento UNDER 21.
Sono previste quote ridotte e altre facilitazioni per i giovani talenti (Under 21) che intenderanno partecipare al concorso.
Scadenza 26 novembre 2017
Per partecipare visita il sito dedicato