TECNICO DELLE ATTIVITA’ DI MARKETING

Il corso è interamente gratuito in quanto finanziato con risorse del POR FSE 2014/2020

Il percorso mira a formare figure specializzate in possesso di competenze tecniche necessarie per il marketing a livello internazionale, con particolare riferimento alla gestione della diversità culturale. Il progetto si articola in 600 ore, di cui 350 ore formazione in aula con esercitazioni pratiche e analisi di casi reali + accompagnamento e 250 ore di stage nelle aziende del territorio con vocazione internazionale. il corso verrà realizzato nell’area territoriale Valdinievole (Pistoia), presso la sede dell’Istituto Tecnico-Statale Marchi-Forti, Viale Marconi 16 Pescia (PT) e presso le sedi dell’agenzia formativa a Monsummano Terme (Via luciano Lama n.30) e a Pistoia (Piazza Garibaldi n.5)

Il percorso si rivolge a n.18 partecipanti di cui 9 donne. Requisiti: essere disoccupati; inoccupati;inattivi e iscritti a uno dei Centri per l’Impiego della Regione Toscana; essere residenti o domiciliati in Toscana; se cittadini non comunitari, essere in possesso di regolare permesso di soggiorno di lunga durata, che consente l’attività lavorativa; aver compiuto 18 anni; essere in possesso del diploma di istruzione superiore.

Per maggiori informazioni e per iscrizioni è possibile contattare l’Agenzia Formativa Formetica: Claudia Giannelli 0573-991737 email c.giannelli@confindustriatoscananord.it, Alessia Tuci 0573-991706 email a.tuci@confindustriatoscananord.it; Stefania Gemignani 0583-444328 email s.gemignani@formatica.it

SCADENZA ISCRIZIONI PROROGATA AL 28 AGOSTO 2017

FacebooktwitterlinkedinFacebooktwitterlinkedin

LuccaGiovane 2018 | Tutti i diritti riservati