Italo Treno cerca personale per assunzioni nelle stazioni ferroviarie
L’operatore ferroviario dell’alta velocità seleziona risorse da impiegare come Hostess e Steward di stazione. Le ricerche sono in corso in Piemonte, Lombardia, Veneto, Emilia Romagna, Toscana, Lazio e Campania
Ecco cosa sapere sui posti di lavoro Italo Treno da coprire e come candidarsi.
ITALO TRENO ASSUNZIONI NEL PERSONALE DI STAZIONE
Italo Treno ha aperto, infatti, una nuova selezione per assunzioni nel personale di terra. La ricerca, resa nota dalla stessa società con un apposito annuncio pubblicato sul sito web aziendale, è rivolta ad Hostess o Steward.
I candidati selezionati potranno lavorare nelle stazioni di Torino, Milano, Verona Porta Nuova, Venezia, Bologna Centrale, Reggio Emilia, Firenze Santa Maria Novella, Roma e Salerno.
FIGURE CERCATE
Nel dettaglio, le assunzioni Italo Treno per Hostess e Steward si rivolgono a candidati in possesso di una laurea o un diploma e che abbiano maturato un’esperienza di lavoro nei settori del turismo e dei trasporti e, preferibilmente, di almeno 2 anni in ambito retail. Per candidarsi alle posizioni aperte è inoltre necessario conoscere la lingua inglese ed essere disponibili a lavorare su turni e nei giorni festivi.
Le risorse selezionate verranno assunte dopo il superamento della selezione e di un corso di formazione della durata di circa 3 settimane. L’inserimento avverrà con contratto di somministrazione.
CANDIDATURE
Gli interessati alle assunzioni Italo Treno per Hostess e Steward possono visitare la pagina dedicata alle carriere (Lavora con noi) presente sul sito web dell’azienda. Qui è possibile prendere visione delle posizioni aperte e candidarsi online. Per farlo occorre cliccare su Hostess & Steward di bordo per visualizzare l’annuncio. Quindi bisogna cliccare su Clicca qui per candidarti e scegli la tua sede di preferenza! in fondo alla pagina, per accedere al form di candidatura e inviare il cv.
Fonte: TiConsiglio