Aria di novità a Fondazione TAB: ecco il nuovo corso F&B Management – Food & Beverage Management per le strutture turistico-ricettive
Destinatari: giovani diplomati e\o laureati tra i 18 e i 35 anni
Sede di svolgimento del corso: Pisa
Il corso
L’enogastronomia è un’icona dell’Italia e in particolare della nostra Toscana. Per questo, cresce sempre più il bisogno di personale altamente qualificato che sappia gestire tutte le attività legate alla ristorazione e alla guest experience.
A ottobre 2023, a Pisa, avrà inizio il corso ITS F&B Management, per formare esperti del settore.
Tra i numerosi temi affrontati vedremo come gestire e promuovere le attività di reparto F&B, organizzare servizi incentrati sull’enogastronomia, conoscere le tecniche di vendita e molto altro!
Saranno acquisite, oltre a quelle trasversali, competenze tecniche e tecnologiche, da poter sfruttare nell’esperienza di stage in un’azienda del territorio, garantita dal percorso formativo.
Il diplomato potrà riconoscere le tendenze del gusto e della cultura dei sapori e delle produzioni enogastronomiche; applicherà strumenti di ricerca di risorse e attrattive presenti nel territorio, favorendo lo sviluppo di iniziative utili alla valorizzazione delle produzioni tipiche.
Scarica la brochure per conoscere l’offerta formativa del nostro nuovo corso ITS.
Fonte: Fondazione TAB