EMERGENCY Tirocini aperti

EMERGENCY accoglie periodicamente tirocinanti presso gli uffici di Milano e Roma, in vari ambiti, e nei progetti in Italia come mediatori culturali o infermieri.

Tirocini aperti

Figure ricercate a partire da ottobre 2023:

STAGE CONTROLLO DI GESTIONE

Sede: Milano
Durata: 6 mesi
Data di inizio: ottobre 2023
Lingue richieste: italiano e inglese

Il/la tirocinante sarà inserito/a all’interno dell’Ufficio di Budgeting and Reporting, in collaborazione e sotto la supervisione del Financial Reporting Coordinator. La risorsa supporterà il team nello svolgimento di mansioni di controllo preventivo, verifica e quadratura dei dati di contabilità, al fine di fornire dati e valutazioni sull’attività dell’Organizzazione e report periodici sull’andamento della gestione.

STAGE EVENTI E INIZIATIVE LOCALI

Sede di lavoro: Roma
Durata: 4 mesi part time
Data di inizio: ottobre 2023
Lingue richieste: italiano
Benefit: buoni pasto

Lo stage è offerto a studenti/studentesse e laureandi/e che intendano inserirlo nel proprio piano curricolare, per corsi di laurea triennali o magistrali, o Master, al fine di ottenere crediti formativi

STAGE SUPPORTO AMMINISTRATIVO NEGOZI DI NATALE E INFOSHOP

Sede di lavoro: Milano
Durata: 6 mesi full time
Data di inizio: ottobre 2023
Lingue richieste: italiano
Tipologia di tirocinio: stage extracurriculare

La figura ricercata avrà un ruolo di supporto operativo (assistenza amministrativa, contabile e tecnica) trasversale ai Dipartimenti di Amministrazione, Raccolta Fondi e Coordinamento Volontari, con particolare focus sulle attività dei Negozi di Natale e degli Infoshop di EMERGENCY, nonché sulle campagne di piazza dell’Organizzazione.

STAGE UFFICIO ACQUISTI

Sede: Milano
Durata: 6 mesi
Data di inizio: ottobre 2023
Lingue richieste: italiano e inglese
Tipologia di tirocinio: extracurriculare (compenso mensile + ticket restaurant)

Il/la tirocinante sarà inserito/a all’interno dell’Ufficio Acquisti, dedicato alla gestione degli ordini e delle trattative con i fornitori, per consentire la corretta gestione dei progetti sia all’estero (Afghanistan, Sudan, Sierra Leone, Iraq, Uganda) sia in Italia (Programma Italia).
Sotto la supervisione della Responsabile dell’Ufficio e l’affiancamento del team dell’ufficio saranno approfondite le tematiche relative alla gestione dei flussi di acquisto.

Sito: https://www.emergency.it

 

FacebooktwitterlinkedinFacebooktwitterlinkedin

LuccaGiovane 2018 | Tutti i diritti riservati