Le domande di assegnazione dei voucher devono essere presentate entro e non oltre il giorno 25 maggio 2019
L’Amministrazione comunale, al fine di favorire l’accesso alle attività estive, che si svolgeranno nel periodo dal 17 giugno al 31 agosto, mette a disposizione dei nuclei familiari che presentano i requisiti, agevolazioni economiche (voucher) spendibili presso i soggetti inseriti nell“Elenco comunale di soggetti organizzatori e gestori di attività estive per bambini/e – ragazzi/e in età tra i tre e i quattordici anni“, approvato con Determinazione Dirigenziale n. 635 del 11/04/2019.
Le domande di assegnazione dei voucher, redatte su apposito modulo (allegato A) scaricabile a fondo pagina, devono essere presentate entro e non oltre il giorno 25 maggio 2019, con le seguenti modalità alternative:
- consegna a mano direttamente presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Lucca in Via S. Maria Corte Orlandini, 3;
- via posta, tramite raccomandata A/R indirizzata al “Dirigente del Settore 4 – Settore Istruzione U. O. 4.2. Servizi scolastici” – Comune di Lucca Via S. Maria Corte Orlandini, 3;
- via email alla casella di P.E.C.: comune.lucca@postacert.toscana.it (la domanda dovrà essere spedita da una casella di posta certificata P.E.C.)
Il termine è perentorio. Le richieste pervenute oltre tale termine non saranno considerate, facendo fede la data di ricevimento e non quella di spedizione.
Avviso voucher
Determinazione n. 696 del 19.04.2019 – approvazione avviso
Modulo di domanda
Modulo delega riscossione
Fonte: Comune di Lucca