INCONTRO BANDO COMMISSIONE GIOVANI FONDAZIONE CRL

Martedì 20 febbraio alle ore 17:00 presso l’Informagiovani si terrà l’incontro informativo sul bando per partecipare alla commissione giovani della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca.

‘Tocca’ infatti ai giovani nati tra il 1 gennaio 1994 e il 31 dicembre 2005, residenti nella provincia di Lucca e che abbiano assolto all’obbligo scolastico.
Possono accedere alla selezione veramente tutti: studenti, lavoratori, disoccupati e anche i cosiddetti NEET (non attivi in istruzione, in lavoro o in formazione), proprio perché è negli intenti della Fondazione intercettare tutte le anime di questa generazione, comprenderne priorità, necessità e aspettative.

I membri della Commissione, che resteranno in carica per due anni, parteciperanno ad un percorso di capacity building – un potenziamento di capacità e competenze –attraverso il confronto con i componenti gli Organi e la struttura operativa della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca, ma anche con amministratori pubblici e privati, esponenti della società civile, esperti del territorio.

Per partecipare è necessario registrarsi a questo link

Maggiori informazioni qui

FacebooktwitterlinkedinFacebooktwitterlinkedin

LuccaGiovane 2018 | Tutti i diritti riservati