Seconda edizione di ‘La Toscana che fa bene’, il bando per il conferimento di un premio alla migliore campagna di comunicazione sociale, realizzata e lanciata nel 2022/23 e promossa, dal Corecom, in collaborazione con il Centro di servizi volontariato toscano.
Il bando è rivolto a enti no profit, ma anche istituzioni pubbliche o soggetti privati che abbiano ideato e diffuso nel corso dell’anno scorso una campagna di comunicazione “di pubblica utilità”.
Il premio, di euro 5.000, andrà al soggetto no profit vincitore o, nel caso in cui si tratti di una istituzione pubblica o soggetto privato, ad un soggetto no profit indicato dal vincitore.
Il bando per la migliore campagna è rivolto a soggetti giuridici, pubblici e privati, della nostra regione. Presenti in conferenza stampa Stefano Scaramelli, vicepresidente del Consiglio regionale, Marco Meacci, presidente Corecom Toscana, Luigi Paccosi, presidente Cesvot.
Il premio, di euro 5.000,00, ha l’obiettivo di dare il giusto riconoscimento a quanti si impegnano e lavorano per veicolare messaggi di pubblica utilità con particolare efficacia e originalità.
La domanda di partecipazione può essere presentata entro il 31 ottobre secondo i criteri di ammissibilità e i modi riportati nel bando.
A questo link il comunicato stampa di presentazione del bando.
Qui la video intervista al presidente di Cesvot Luigi Paccosi.
Fonte: Cesvot