Aria di novità a Fondazione TAB: ecco il nuovo corso Hotel Management – Sales Manager di imprese turistico-ricettive
Destinatari: giovani diplomati e\o laureati tra i 18 e i 35 anni
Sede di svolgimento del corso: Firenze
Il corso
Per la gestione delle nuove strutture è indispensabile formare nuovi tecnici in grado di fronteggiare le sfide presenti e future.
Il corso ITS Hotel Management offre un piano formativo di 2000 ore, di cui 1100 tra aula e laboratorio e 900 di stage in un’azienda del territorio. Inoltre, durante il corso sono previste anche 30 ore dedicate all’accompagnamento e orientamento degli studenti per trovare la strada giusta a ognuno di loro.
Per un apprendimento pratico delle diverse unità formative, saranno realizzati 3 Project Work: uno dedicato alla gestione del ricevimento, un secondo per scoprire le tecnologie digitali per il marketing e le vendite, tra cui e-business, Big Data, realtà Aumentata e Metaverso.
Tutte le competenze acquisite “prenderanno vita” nelle aziende di stage come imprese turistico-ricettive, aziende di Destination Management, imprese, catene alberghiere, dove definirà strategie di vendita e di promozione sui diversi canali diretti (fiere e workshop di settore) e mediante tecnologie digitali.
Tutti i dettagli e le agevolazioni del percorso li puoi trovare nella brochure: scaricala e contattaci per qualsiasi informazione.
Fonte: Fondazione TAB