Un viaggio nella nuova scena musicale italiana, con una selezione di giovani artisti tra i più interessanti del panorama nazionale. Torna il 3 e 4 giugno il Wom Fest nella location unica del parco di Villa Bottini, nel centro storico di Lucca.
Sul main stage dalle ore 20:30 tre progetti musicali a sera, sul second stage dalle ore 19:00, grande novità di questa edizione, nuovi volti della scena musicale locale.
In programma nei giorni della manifestazione
venerdì 3 giugno – Bnkr44, giovane collettivo che presenta Farsi male a noi va bene, manifesto della perseveranza di sette ragazzi della provincia italiana, disposti a mettersi in gioco per rendere concreta la loro visione artistica e diffonderla nell’universo.
sabato 4 giugno – Pop X, il multiforme progetto di Davide Panizza, con canzoni storiche e nuove tratte dall’ultimo album Enter Sandwich.
Musica, divertimento, arte e mercatini, con un’area espositiva dedicata a giovani illustratori, fumettisti e artigiani del territorio e un’area dove poter acquistare vinili e abbigliamento vintage.
Per informazioni e biglietti womfest.it
WOMFEST
womfest.it
Tel. +39 340 5342695 – wombombingcrew@gmail.com