Il Comune di Fucecchio ha indetto un concorso pubblico per soli esami per l’assunzione a tempo indeterminato e pieno di n. 5 unità di personale nel profilo professionale di “Istruttore Amministrativo Contabile” Cat. C, posizione economica iniziale C1, con la riserva di un posto ai sensi degli artt. 1014 e 678 comma 9 del D.lgs. n° 66/2010 “codice dell’ordinamento militare” e di un posto ai sensi dell’art. 18 comma 2 Legge 68/1999-categorie protette (riserve eventuali)
Tra i requisiti: Possesso di un diploma di istruzione secondaria di secondo grado di durata quinquennale (qualora il candidato abbiamo conseguito il titolo di studio all’estero dovrà possedere ed allegare alla domanda il relativo decreto di equiparazione rilasciato dalla competente autorità pena la non ammissione alla procedura concorsuale per carenza di requisito).
La domanda deve essere trasmessa esclusivamente mediante apposita procedura online attiva al link https://comunefucecchio.iscrizioneconcorsi.it/ disponibile nella sezione “Bandi di concorso” del sito web del Comune di Fucecchio.
La modalità di iscrizione online è l’unica consentita ed è da intendersi tassativa. Non sono ammesse altre modalità di invio della domanda di partecipazione al concorso. Per l’iscrizione è necessario essere in possesso di credenziali SPID, di indirizzo di posta elettronica e di codice fiscale. La raccolta delle domande di concorso e la prova d’esame sono gestite con il supporto della ditta INTERSISTEMI ITALIA SPA.
La domanda deve pervenire, pena l’esclusione, entro e non oltre il giorno 8 gennaio 2022.
Leggi il bando