LRS – ADDETTO ALLA GESTIONE/ELABORAZIONE DATI

Lucca Riscossioni e Servizi srl

BANDO DI SELEZIONE PUBBLICA PER TITOLI ED ESAMI PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO FULL TIME -ADDETTO ALLA GESTIONE/ELABORAZIONE DATI -LIV IV–CCNL TERZIARIO E COMMERCIO

E ’indetta una selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura diN. 1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO FULL TIME -ADDETTO ALLA GESTIONE/ELABORAZIONE DATI -LIV IV–CCNL TERZIARIO E COMMERCIO. La persona ricercata, con mansioni polivalenti tecniche esperibili nell’ambito dei servizi di gestione dei tributi e delle entrate locali, si occuperà di:•gestirei servizi informatici specifici per servizi di gestione dei tributi e delle entrate locali;•gestireed amministrare in ingresso ed uscita dei flussi di dati relativi alle informazioni (es. di pagamenti o rendicontazioni);•garantire supporto e consulenza tecnica,negli ambiti previsti dal profilo,ai diversi interlocutori interni ed esterni alla struttura di riferimento;•monitorare il corretto svolgimento delle attività da parte degli interlocutori nel rispetto dei regolamenti e delle procedure,in raccordo con il coordinatore .La sede lavorativa è Lucca.

REQUISITI SPECIFICI: I candidati devono possedere il diploma di istruzione secondaria di secondo grado, di durata quinquennale,conseguito presso un Istituto Statale o parificato. I candidati devonopossedere una adeguata qualificazione professionale (che sarà verificata mediante prove selettive), relativamente alla gestione/elaborazione dati inerenti ilciclo completodell’attività di gestione degli atti per la riscossione coattiva dei tributi ed entrate patrimoniali locali.

La domanda di partecipazione alla selezione, dovrà essere presentata insieme agli ulteriori documenti obbligatori, entro e non oltre le 0re 16.00 del giorno 18 febbraio 2021 ,esclusivamente tramite una delle seguenti modalità:-a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento, indirizzata a Lucca Riscossioni e Servizi s.r.l. Via Dei Bichi n. 340 –55100 S.Marco Lucca;-a mezzo Posta Elettronica Certificata, da casella PEC del concorrente a casella PEC di Lucca Riscossioni e Servizis.r.l. info@pec.luccaholdingservizi.it.La trasmissione deve avvenire da un indirizzo di posta elettronica certificata(PEC) personale e accreditata del candidato (non sono ammessi invii da PEC istituzionali direttamente accreditate ad aziende pubbliche o private, enti pubblici.). I file allegati al messaggio dovranno essere tutti in formato PDF.Aisensi dell’art. 3, comma 2 del DPCM n. 38524 del 6/05/2009, per i cittadini che utilizzano il servizio di posta elettronica certificata, l’indirizzo valido ad ogni effetto giuridico, ai fini dei rapporti con le pubbliche amministrazioni, è quello espressamente rilasciato ai sensi dell’art. 2, comma 1, dello stesso DPCM. La validità di trasmissione e ricezione del messaggio di PEC è attestata rispettivamente dalla ricevuta di accettazione e dalla ricevuta di avvenuta consegna fornite dal gestore di posta elettronica ai sensi dell’art. 6 del DPR 11/02/2005, n. 268. Non saranno prese in considerazione le domande pervenuteoltre il termine di cui sopra (ancorché spedite entro tale termine, in caso di utilizzo del servizio postale).

Leggi il bando

Per tutte le  informazioni:  Lucca Riscossioni e Servizi S.R.L.
FacebooktwitterlinkedinFacebooktwitterlinkedin

LuccaGiovane 2018 | Tutti i diritti riservati