BORSA DI STUDIO WANTED TALENT IN AUTOMOTIVE

 

ARCHIVIATO

Possono candidarsi per la borsa di studio di automobile.it gli studenti universitari appassionati dell’automotive e delle innovazioni digitali

Torna anche quest’anno Wanted Talent in Automotive, la quarta edizione della borsa di studio dedicata agli studenti appassionati al mondo dell’automotive e alle innovazioni digitali ideata da automobile.it, proprietà del gruppo eBay.

Sono aperte le candidature per partecipare alla borsa di studio del valore di 3.000 euro, messa in palio per incentivare e sostenere gli studenti meritevoli che nel corso dei loro studi hanno dimostrato particolare interesse per le quattro ruote e i servizi digitali innovativi legati a questo settore.
Il settore dell’automotive è particolarmente soggetto alle trasformazioni e ai progressi del digitale, dalla realizzazione del prodotto alla decisione di acquisto, rendendolo un mondo in costante evoluzione. Per questo automobile.it vuole dar voce ai giovani studenti, spingendoli a mettersi alla prova e a dare il loro contributo per affrontare al meglio le sfide che il mondo digitale propone.
Il candidato vincitore verrà selezionato da un’apposita commissione che esaminerà i profili dei candidati e le loro motivazioni.

Chi può partecipare
Possono candidarsi per la borsa di studio tutti gli studenti iscritti alle facoltà di Architettura e Design Industriale, Economia, Ingegneria, Chimica, Scienze e Tecnologie, Informatica, Scienze Statistiche, Scienze Matematiche, Fisiche e Naturali con sede sul territorio italiano.

Scadenze e modalità di partecipazione
Le domande di partecipazione dovranno essere inviate all’indirizzo info@automobile.itentro il 30 novembre 2020, con la documentazione indicata nel Regolamento (lettera di presentazione di un tutor o professore universitario del proprio ateneo; certificato di iscrizione all’università con esami sostenuti e votazione; per i laureati triennali, certificato di laurea con esami sostenuti e votazione; lettera motivazionale su come si intende usufruire della borsa di studio; fotocopia documento d’identità).

Ulteriori informazioni e Regolamento dell’iniziativa sul sito automobile.it.

 

Informazioni

Sito web:https://www.automobile.it/

Fonte: Informagiovani Roma

FacebooktwitterlinkedinFacebooktwitterlinkedin

LuccaGiovane 2018 | Tutti i diritti riservati