tirocini per laureati alla Camera di Commercio di Lucca

E’ indetta la selezione per l’attivazione di tirocini non curriculari per la formazione di un elenco di laureati da cui attingere per l’attivazione di tirocini di inserimento/reinserimento lavorativo da inserire negli uffici della Camera di Commercio di Lucca negli anni 2020 e 2021.

Il Bando di selezione rientra nel progetto Sviluppo dell’economia del territorio e del sistema delle imprese, che ha ottenuto contributi per gli anni 2020 e 2021 nell’ambito del bando “Lavoro + Bene Comune: Tirocini” della Fondazione Cassa di Risparmio di Lucca, che prevede un programma di interventi volti a:

  • favorire la transizione delle PMI verso un’economia digitale;
  • promuovere il territorio per le sue potenzialità turistiche;
  • sostenere lo sviluppo per l’internazionalizzazione;
  • sostenere la progettualità dei Centri Commerciali Naturali e della strada del vino e dell’olio;
  • favorire la nascita e la crescita di Startup.

Il tirocinio si svolgerà presso la sede della Camera di Commercio di Lucca posta in Corte Campana, n. 10 e/o in modalità da remoto, con una durata di 6 mesi ed un orario settimanale di 30 ore.

A ciascun tirocinante sarà liquidato un rimborso spese forfetario lordo di € 500,00 mensili

La selezione dei candidati verrà effettuata da una apposita Commissione che valuterà i titoli presentati ed effettuerà un colloquio di conoscenza per valutare la compatibilità con le caratteristiche previste per il progetto.

Gli interessati dovranno presentare domanda esclusivamente utilizzando il form on line, da inviare entro il giorno 23 ottobre 2020 (non saranno tenute in considerazione domande pervenute oltre la scadenza).

Vai al sito

FacebooktwitterlinkedinFacebooktwitterlinkedin

LuccaGiovane 2018 | Tutti i diritti riservati