Un supporto alle persone in quarantena, ma anche a tutte le famiglie e alle attività
Il Comune di Lucca nell’ambito delle attività di supporto alle persone in quarantena a seguito dell’emergenza legata al Coronavirus, ma anche a tutte le famiglie e alle attività, sta incentivando l’organizzazione di servizi di consegna a domicilio di generi vari.
Gli esercenti interessati a offrire questo servizio potranno, attraverso le rispettive associazioni di categoria, fornire i propri recapiti che saranno pubblicizzati dal Comune secondo modalità concordate a livello regionale.
L’esercente che manifesta la propria adesione all’inserimento nell’elenco delle attivita’ disponibili per la consegna a domicilio autorizza il presente ente alla pubblicazione e diffusione dei dati forniti ai fini dell’espletamento del servizio sui canali di informazione comunali
Se sei un esercente alimentari o di altri prodotti che sono interessati ad essere inseriti nell’elenco puoi inviare una email a salaop@comune.lucca.it
Consegna farmaci e spesa a domicilio: ecco come attivare il servizio
Visto l’aumento dei contagi da Covid-19 e delle relative quarantene, l’amministrazione comunale ricorda che per avere accesso al servizio di consegna di farmaci e spesa a domicilio è possibile contattare il Segretariato sociale.
Questi i numeri telefonici ai quali è possibile rivolgersi per attivare il servizio:
0583.442933;
0583.442810 – 334.1122415;
0583.442554 – 334.1121396;
0583.445954 – 335.336509;
0583.442810 – 334.1155320.