UNA PALESTRA A CIELO APERTO, SULLE MURA DI LUCCA

UNA PALESTRA A CIELO APERTO, SULLE MURA DI LUCCA, COMPLETAMENTE GRATUITA

Dal 4 giugno lezioni di fitness e di corsa con istruttori qualificati
Mantenersi o rimettersi in forma gratuitamente, approfittando di istruttori qualificati e di una cornice splendida come quella delle Mura Urbane di Lucca. Nascono con questi presupposti le due iniziative organizzate dalla palestra Life di San Filippo con il patrocinio del Comune di Lucca, in collaborazione con Il Campione, l’Officina Podistica Lucchese e Il Ristoro Casermetta San Salvatore.
La prima iniziativa si intitola “Una Palestra a cielo aperto“. Dal 4 giugno all’8 agosto, tutti i martedì alle ore 19, gli istruttori della Life terranno un’ora di lezione di ginnastica a corpo libero. L’allenamento sarà rivolto a tutti, senza limiti di età o di forma fisica. Per chi volesse partecipare sarà sufficiente munirsi di un tappetino di gomma e presentarsi alle ore 19 alla Casermetta San Salvatore.
Per chi ama la corsa, invece, l’appuntamento è dal 6 giugno tutti i giovedì alle 18:45 con il Gruppo Corsa e Camminata “Vieni a correre con noi?” che permetterà a tutti, anche ai meno allenati, di allenarsi in compagnia. A tutti i partecipanti al gruppo corsa, il negozio sportivo Il Campione offrirà un gadget.
Anche in questo caso non ci sono limiti: l’allenamento sarà infatti sviluppato in gruppi differenziati in base allo stato di forma.
Per informazioni e iscrizioni è possibile chiamare la Life allo 0583-91811 oppure visitare la pagina Facebook della palestra.

Pagina facebook

FacebooktwitterlinkedinFacebooktwitterlinkedin

LuccaGiovane 2018 | Tutti i diritti riservati