lavorare all’estero come insegnante di Canto

Jam Academy e la Lukas Global School ricercano, per un’offerta di lavoro all’estero presso la città di Seul Corea del Sud, una cantante / insegnante di musica moderna di provata esperienza, per un periodo da 3 mesi ad un anno (obbligatorio la conoscenza della lingua inglese). Oltre alle ore di docenza, si richiede la partecipazione in concerti ed esibizioni in differenti location. Le attività concertistiche verranno comunicate in loco.
Sono ammesse al “Jam & Lukas Job Offer” cantanti con esperienza concertistica e di docenza di qualsiasi nazionalità con repertorio musicale moderno.

Offerta di lavoro

La vincitrice avrà l’opportunità di ricevere un contratto di lavoro con compenso mensile con alloggio incluso. Svolgerà il ruolo di docente di canto moderno presso la Lukas Global School di Seul e di Performer nei differenti concerti organizzati durante il periodo di permanenza.

Come partecipare

La partecipazione è totalmente gratuita e avviene attraverso l’invio entro il 27 giugno 2020, di un link ad un video registrato durante una propria esibizione live e del curriculum artistico, con l’indicazione di tutte le esperienze di docenza effettuate e comprovabili. La selezione del “Jam & Lukas Job Offer” è strutturato in due fasi: una preselezione iniziale ed una selezione finale. Verrà realizzata una preselezione dei 10 migliori candidati effettuata dal corpo docente dell’accademia Jam Academy di Lucca. Successivamente il materiale individuato verrà inviato alla commissione esaminatrice del college coreano Lukas Global School di Seul, che individuerà la vincitrice. Se sei interessata a partecipare invia il materiale richiesto a info@jamacademy.it con tutti i tuoi dati di contatto.

 

FacebooktwitterlinkedinFacebooktwitterlinkedin

LuccaGiovane 2018 | Tutti i diritti riservati