Stage per Italiani a Smirne per 2 mesi

Opportunità di stage per italiani nel settore dell’insegnamento della lingua italiana agli stranieri presso l’Associazione Culturale Italiana di Smirne, in Turchia

Attiva da più di 30 anni nel settore dell’insegnamento della lingua italiana, l’Associazione Culturale Italiana (riconosciuta per il rilascio delle certificazioni DITALS e CILS) offre la possibilità di cimentarsi nell’insegnamento della lingua italiana a classi di adulti.

Il tirocinio presso la sede è valido ai fini del raggiungimento delle ore di insegnamento necessarie per il conseguimento del DITALS.

Si ricercano due tirocinanti per il periodo che va da metà Ottobre a fine Dicembre 2017.

 L’Associazione provvederà al biglietto aereo e offrirà buoni pasto ai tirocinanti.

Destinatari
L’opportunità è rivolta SOLO ai laureati in un ambito affine al settore dell’insegnamento (Scienze formative, Lingue e letterature straniere, Italianistica, etc…).

Requisiti preferenziali
Verrà data priorità ai cv di candidati che abbiano già maturato esperienze (stage o lavoro) nel settore dell’insegnamento della lingua italiana agli stranieri.

Condizioni economiche
L’Associazione provvederà al biglietto aereo e offrirà buoni pasto ai tirocinanti.

Guida alla candidatura
Coloro che fossero interessati inviare il loro curriculum cliccando sul bottone “Invia la tua candidatura del sito: http://www.scambieuropei.info/stage-italiani-smirne-insegnare-lingua-italiana-agli-stranieri-2-mesi/

 

 

FacebooktwitterlinkedinFacebooktwitterlinkedin

LuccaGiovane 2018 | Tutti i diritti riservati