Lucca Riscossioni e Servizi Srl – Bandi di selezione Pubblica
Lucca Riscossioni e Servizi s.r.l. – È indetta una selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di N. 1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO FULL TIME –TECNICO ADDETTO AL SERVIZIO DI PUBBLICA ILLUMINAZIONE -LIV II –CCNL TERZIARIOE COMMERCIO. In particolare il candidato si occuperà: -della Direzione dei Lavori di realizzazione di nuovi impianti di pubblica illuminazione e manutenzione straordinaria degli impianti esistenti -della redazione della Contabilità lavori -della gestione dei rapporti con Enti pubblici,Gestoridiservizi (es. E_distribuzione, Gesam Reti, Geal, Telecom, etc)inerenti le attività di pubblica illuminazione-dell’aggiornamentodegliarchivi e database degli impiantiin gestione. Si precisa che in caso di assunzione non sarà possibile svolgere attività di libera professione. La sede lavorativa è nel Comune di Lucca.
REQUISITI SPECIFICI I candidati devono possedere il diploma di Laurea Triennale o Magistrale in Ingegneria con specializzazione in almeno uno delle seguenti indirizzi:-Ingegneria civile ambientale e edile-Ingegneria dell’energia-Ingegneria elettrotecnica-Ingegneria edile –architettura-ingegneria delle infrastrutture viarie e dei trasporti conseguito presso un Istituto Università Statale o parificato. I candidati in possesso di un titolo equipollente/equiparato/riconosciuto a norma di legge dovranno fornire prova documentale della sussistenza del requisito richiesto.I candidati inoltre dovrannoessere in possesso del Diploma di Abilitazione all’esercizio della professione ed iscrittialla data di scadenza del presente bando all’Ordine Professionale relativo. I candidati devono possedere una adeguata qualificazione professionale (che sarà verificata mediante prove selettive).Ai candidati è inoltre richiesta conoscenza del software di progettazione Autocad Autodesk e di programmi di contabilità dei lavori pubblici.È richiesta la conoscenza nell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse. Per i candidati appartenenti ad altro stato dell’Unione Europea ed i cittadini privi della cittadinanza italiana o comunitaria ma regolarmente soggiornanti sul territorio nazionale è richiesta la conoscenza della lingua italiana.
Le domande di ammissione devono essere presentate esclusivamente tramite piattaforma telematica, previa lettura del Bando di selezione. La registrazione, la compilazione e l’invio on line della domanda devono essere completati entro e non oltre le ore 23:59 del 06 dicembre 2021.
Maggiori informazioni sul bando
Lucca Riscossioni e Servizi s.r.l. – È indetta una selezione pubblica, per titoli ed esami, per la copertura di N. 1 POSTO A TEMPO INDETERMINATO FULL TIME –TECNICO ADDETTO ALL’ATTIVITA’ DI MANUTENZIONE EDILIZIA E GESTIONE SERVIZI CIMITERIALI-LIV II –CCNL TERZIARIO E COMMERCIO. In particolare il candidato si occuperà: -della Direzione dei Lavori di realizzazione di ampliamenti cimiterialie manutenzione ordinaria e straordinaria dei cimiteriesistenti-della redazione della Contabilità lavori -della gestione di servizi cimiteriali ed attività connesse-dell’aggiornamentodiarchivi e registri legati alle attività cimiteriali.Si precisa che in caso di assunzione non sarà possibile svolgere attività di libera professione. La sede lavorativa è nel Comune di Lucca.
REQUISITI SPECIFICI I candidati devono possedere il diploma di Laurea Triennale o Magistrale in Ingegneria con specializzazione in almeno uno delle seguenti indirizzi:-Ingegneria civile ambientale e edile-Ingegneria edile –architettura-ingegneria delle infrastrutture viarie e dei trasporti conseguito presso un Istituto Università Statale o parificato. I candidati in possesso di un titolo equipollente/equiparato/riconosciuto a norma di legge dovranno fornire prova documentale della sussistenza del requisito richiesto. I candidati inoltre dovranno essere in possesso del Diploma di Abilitazione all’esercizio della professione ed iscritti alla data di scadenza del presente bando all’Ordine Professionale relativo.I candidati devono possedere una adeguata qualificazione professionale (che sarà verificata mediante prove selettive).Ai candidati è inoltre richiesta conoscenza del software di progettazione Autocad Autodesk e di programmi di contabilità dei lavori pubblici. È richiesta la conoscenza nell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse. Per i candidati appartenenti adaltro stato dell’Unione Europea ed i cittadini privi della cittadinanza italiana o comunitaria ma regolarmente soggiornanti sul territorio nazionale è richiesta la conoscenza della lingua italiana.
Le domande di ammissione devono essere presentate esclusivamente tramite piattaforma telematica, previa lettura del Bando di selezione. La registrazione, la compilazione e l’invio on line della domanda devono essere completati entro e non oltre le ore 23:59 del 06 dicembre 2021.
Tutte le informazioni sul bando