Il corso di certificazione delle competenze si pone l’obiettivo di formare una figura professionale in grado di ricevere il Cliente all’interno di una struttura turistico-ricettiva, di dare e ricevere le informazioni richieste e cercare di soddisfare le esigenze del cliente. La durata del percorso formativo è di 110 ore, articolate in 24 ore di Accoglienza, 24 ore di Coordinamento e Comunicazione, 12 ore di Qualità del servizio, 50 ore di Stage in aziende del comparto turistico-ricettivo.
Requisiti: possesso della maggiore età diploma di scuola secondaria superiore aver adempiuto al diritto/dovere di istruzione o esserne prosciolti disoccupati, inoccupati, inattivi iscritti ad uno dei centri per limpiego della regione Toscana essere residenti o domiciliati in un comune della Regione Toscanase cittadini non comunitari, essere in possesso di regolare permesso di soggiorno che consenta attività lavorativa se stranieri (comunitari e extra comunitari) certificazione lingua italiana A2
La domanda di iscrizione, redatta su apposito modello, copia del documento di identità e permesso di soggiorno in corso di validità, dovrà essere presentata presso la sede dellagenzia Cescot Pistoia srl, Via Galvani, 17 Pistoia entro e non oltre il 10 maggio 2019 debitamente compilata.I modelli per l’ iscrizione si possono trovare presso l’ Agenzia Formativa e al sito www.cescot.pistoia.it.
Informazioni: c/o Cescot Pistoia srl Via Galvani 17 Pistoia Orario: dal martedi al venerdì 9.00-13.00 telefono 0573/927727 e c/o Cescot Via U. Foscolo 43 Montecatini Terme il lunedi dalle 10,00 alle 13,00 mail cescotpistoia@confesercenti.pistoia.it