Avviso pubblico per la selezione dei rilevatori censuari

Pubblicato il bando per la formazione della graduatoria per l’incarico di rilevatore per il Censimento Permanente della Popolazione e delle Abitazioni per l’anno 2024.

Con Determinazione Dirigenziale n. 1458 del 25/06/2024 è stato approvato il bando per la selezione pubblica dei rilevatori per il Censimento Permanente della Popolazione e delle Abitazioni per l’anno 2024.

Le domande, redatte su apposito modulo, dovranno pervenire entro e non oltre il 17 Luglio 2024 attraverso una delle seguenti modalità:

  1. mediante PEC alla casella P.E.C.: comune.lucca@postacert.toscana.it;
  2. mediante consegna a mano direttamente all’Ufficio Protocollo Generale del Comune di Lucca, Piazza San Giovanni Leonardi, n. 3 – Lucca;
  3. per email all’indirizzo protocollo@comune.lucca.it (entro 24/48 ore verrà rilasciata dal sistema ricevuta contenente il numero di protocollo, assegnato al momento dell’avvenuta registrazione dall’ufficio);
  4. per posta raccomandata A/R al seguente indirizzo:
    Comune di Lucca, Ufficio Protocollo, Via Santa Giustina, n.6 – 55100 Lucca

L’avviso di selezione pubblica ed il modulo della domanda sono visualizzabili al seguente link:
https://lucca-be.trasparenza-valutazione-merito.it/web/trasparenza/papca-g/-/papca/display/8726534?p_p_state=pop_up

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