Aspiranti attori cercasi per la fiction Rai “L’altro ispettore”

Un nuovo casting è in programma lunedì 16 e martedì 17 settembre dalle 9,30 alle 13,30 e dalle 14,30 alle 18,30 nello spazio del Cred in via Sant’Andrea

Aspiranti attori cercasi per la fiction Rai L’altro ispettore, la serie tv ispirata ai romanzi di Pasquale Sgrò che affronterà il tema delle morti bianche e che vedrà tra gli attori protagonisti Alessio Vassallo e Cesare Bocci.

Le riprese inizieranno a Lucca in autunno e la produzione annuncia oggi un nuovo casting in programma lunedì 16 e martedì 17 settembre dalle 9,30 alle 13,30 e dalle 14,30 alle 18,30 nello spazio del Cred in via Sant’Andrea 33, in centro storico. Nello specifico, fanno sapere gli organizzatori, per i provini “si cercano piccoli ruoli, donne e uomini con esperienza nel settore, con età scenica dai 30 ai 65 anni, residenti o domiciliati a Lucca e dintorni. Altre candidature diverse da quelle richieste non saranno prese in considerazione. Il lavoro è retribuito come previsto da Ccnl. Per informazioni scrivere al seguente indirizzo castinglucca@gmail.com“.

Continuano intanto sotto la supervisione dell’assessore Remo Santini e dell’ufficio turismo del Comune di Lucca le fasi di organizzazione e i sopralluoghi in centro storico per la scelta definitiva delle ambientazioni e delle location della serie tv prodotta da Anele srl per Rai Fiction con il contributo del Comune e della Fondazione Banca del Monte, che andrà in onda nel 2025.

Fonte: Luccaindiretta

FacebooktwitterlinkedinFacebooktwitterlinkedin

LuccaGiovane 2018 | Tutti i diritti riservati