GIOTTO – GIOvani Talenti TOscani 2023

E’ un progetto di volontariato professionale promosso da Federmanager Toscana e ManagerItalia Toscana, con la collaborazione di Confindustria Firenze e Confcommercio Firenze Arezzo.

Ha l’obbiettivo di mettere a disposizione le esperienze e le competenze di manager e professionisti per promuovere e facilitare l’incontro tra giovani laureati/laureandi e mondo delle imprese.

Il progetto, giunto alla undicesima edizione, è rivolto a 30 neolaureati magistrali e laureandi degli atenei toscani, selezionati fra tutti gli iscritti al BANDO GIOTTO 2023, che contiene tutti i requisiti per l’iscrizione e le caratteristiche del percorso offerto.

I termini per l’iscrizione sono fissati al 15/07/2023.

La selezione dei candidati verrà fatta entro il 16 settembre e comprenderà anche un colloquio nelle sedi di Federmanager Toscana o Manageritalia Toscana, ovvero in remoto, nei casi di comprovata impossibilità per il candidato di raggiungere tali sedi.

I 30 vincitori potranno partecipare al percorso formativo dal 2 ottobre al 6 ottobre ed alle giornate di matching con le aziende dall’ 10 ottobre al 12 ottobre 2023.

Per iscriversi si richiede di compilare il form online sotto riportato, allegando il proprio CV ed una lettera motivazionale, in formato PDF, oltre ad un videoclip, (.mov – .mp4) di durata massima 90 sec (ATTENZIONE: caricare il video sulla propria pagina di YOUTUBE con opzione “PUBBLICO” oppure “NON IN ELENCO” e poi inserire l’URL nell’application form).

 

 

Fonte: https://toscana.federmanager.it/giotto-giovani-talenti-toscani/

FacebooktwitterlinkedinFacebooktwitterlinkedin

LuccaGiovane 2018 | Tutti i diritti riservati